Chi siamo? la nostra storia

Questi siamo noi!

Spinti dalla passione per un'attività sostenibile nel rispetto della natura, abbiamo creato la prima scuola Fliteboard sul Lago di Garda. Questo progetto, poiché sostenuto da un'associazione sportiva senza fini di lucro, è nato con la volontà d i diffondere la pratica di un nuovo sport.

Sensibile a qualsiasi tipo di movimento, Fliteboard sarà in grado di sollevarsi dalla superficie dell'acqua e quindi di volare! Un'esperienza che ti permetterà di sentirti libero e di divertirti in tutta sicurezza.

Federico

Istruttore Nazionale eFoil - AICS CONI

Da sempre appassionato di sport ed ormai più di tre anni di esperienza nel settore eFoil.
Da quando ha scoperto Fliteboard me ne sono innamorato.
Ho lavorato per Foil Training Center e in Australia nella sede centrale di Fliteboard dove ho anche conseguito il livello 3 per manutenzioni e riparazioni.
Il mio obbiettivo è portare libertà e divertimento a più persone possibili.

Alice

ISTRUTTRICE Nazionale eFoil - AICS CONI

Sono una studentessa in lettere francesi, ma con una grande passione per lo sport. Anche io sono venuta a conoscenza di Fliteboard poco tempo fa, ma mi é bastato salire sulla tavola per appassionarmi a questo sport e diventarne istruttrice. Insomma, assicuro che una volta provato, non si torna più in dietro!

Andrea

ISTRUTTORE Nazionale eFoil - AICS CONI

Forte curiosità e passione sono sempre state il motore trainante delle mie decisioni. Gioco a calcio sin dall'infanzia e negli anni ho affiancato il fitness, la corsa, l'hiking e da un paio di anni il Foiling. Fin dal primo approccio con Fliteboard ho percepito sensazioni mai avute prima tant'è che ho deciso di approfondire questa disciplina frequentando il corso di istruttore. Oggi mi trovate al Foil Training Center di Desenzano d/G, pronto a dare il mio contributo affinché anche voi possiate emozionarvi, stupirvi e divertirvi.

Nicolò

ISTRUTTORE Nazionale eFoil - AICS CONI

[-Frase da inserire-]

Massimiliano

ISTRUTTORE Nazionale eFoil - AICS CONI

[-Frase da inserire-]

Anna

AIUTO ISTRUTTRICE

Da sempre appassionata al mondo dello sport, dopo aver praticato le più svariate attività, la scoperta dell' eFoil mi ha aperto gli occhi su un mondo a me del tutto nuovo, fatto di sensazioni indescrivibili, persone ammirevoli e paesaggi incantevoli. Un' avvincente avventura da aggiungere alle vostre esperienze di vita.

Camilla

AIUTO ISTRUTTRICE

Appena sono entrata a contatto con il mondo del Fliteboard mi sono subito appassionata molto, soprattutto per lo stretto contatto che si ha con la natura .e gli innumerevoli paesaggi che si possono ammirare. La cosa che amo di più in assoluto è il senso di libertà che provo quando sono sulla tavola, sembra di volare!

Anna & Giulia

AIUTO ISTRUTTRICI

Due anni fa per la prima volta abbiamo provato questo sport che ci ha subito lasciate a bocca aperta, tanto da indurci a cominciare anche a lavorare con il bellissimo team di istruttori. Se vi piacciono gli sport acquatici ed, in particolare modo, quelli ricchi di adrenalina, siamo felici di aspettarvi qui con noi per provare l'ebrezza di volare sulle acque di uno dei più bei laghi d'Europa.